Vai al contenuto
×

Beltran: "Vogliamo fortemente passare il turno. Siamo partiti addormentati"

L'attaccante viola dopo la sconfitta per 3-2 nell'andata degli ottavi di Conference: "Un risultato che non ci soddisfa, volevamo portare a casa un risultato positivo"

Lucas Beltran, numero 9 della Fiorentina, ha parlato così ai microfoni del canale ufficiale gigliato dopo la sconfitta di Conference League in casa del Panathinaikos: "Siamo partiti addormentati, poi abbiamo avuto una grande reazione.

Dopo, nel secondo tempo, ancora una volta male. È stata una partita sporca e siamo entrati in confusione. Manca la partita di ritorno a casa nostra, davanti alla nostra gente. Nel secondo tempo è stata una partita sulle seconde palle, e non le abbiamo vinte.

sponsored

Ci siamo abbassati un po'. Dispiace per il risultato, perché penso che nel primo tempo abbiamo giocato bene. Per noi era importante portare a casa un risultato positivo”. SUL RITORNO AL FRANCHI. “Sarà dura come tutte la partite, però avremo la nostra gente, a casa nostra sarà più facile.

Col vostro sostegno andremo avanti, lasciando tutto in campo. Vogliamo passare il turno”.

sponsored

Lascia un commento