L’argentino ha battuto la concorrenza di Nzola ed è a tutti gli effetti ormai la prima scelta di mister Italiano per il ruolo di prima punta
Lucas Beltran è ormai la prima scelta di Vincenzo Italiano. L’allenatore lo ha stuzzicato per avere una reazione che è stata immediata. Contro la Salernitana ha disputato una buona prova segnando anche la rete, su rigore, che ha sbloccato la partita dopo pochi minuti. E se Nzola ancora fatica, nonostante conosca già bene il nostro campionato, Beltran ha capito i meccanismi e ha iniziato ad ingranare. Scrive La Gazzetta dello Sport.
Beltran è in rampa di lancio per diventare un punto fermo della Fiorentina grazie alle sue qualità. Anche se per adesso dimostrate solo a sprazzi. La seconda rete contro il Cukaricki in Conference, il gol annullato con la Lazio, il tacco con cui ha liberato Arthur contro la Salernitana e il rigore calciato con freddezza sono alcuni esempi del suo repertorio. Era necessario sbloccarsi con il primo centro in campionato e ora questo passo è stato fatto.
Di
Redazione LaViola.it