Connect with us

Rassegna Stampa

Beltran & Nico vogliono trascinare la Fiorentina: Roma nel mirino

L’ex River Plate si è preso il posto in attacco e ora giocherà con l’altro argentino della Fiorentina: Nico Gonzalez

Il primo ad esultare è stato Gonzalez. Quando Beltran ha segnato su rigore contro la Salernitana, Nico era seduto in panchina assaporando già il momento in cui, loro due, in tandem avranno la possibilità di regalare giocate e gol. L’Olimpico domenica prossima sarà già un ottimo palcoscenico. Entrambi argentini, con un feeling perfetto fra loro, contro la Roma sono pronti a duettare. Scrive La Gazzetta dello Sport.

Adesso le occasioni per stare in campo contemporaneamente lieviteranno perché l’ex River è ormai la prima scelta di Vincenzo Italiano. Il numero 9 e il numero 10 sono la nuova e la vecchia certezza dei viola. Il primo dall’inizio della stagione ha realizzato 3 gol, il secondo è già a quota 9 considerando tutte le competizioni.

La complicità fra loro, oltre alla tecnica, farà il resto. Quando Beltran è stato sostituito con la Salernitana si è accomodato in panchina proprio accanto a Gonzalez che lo ha indicato a favore di telecamera con il pollice alzato, per concedergli ancor più risalto. In Argentina la prima rete in Serie A del centravanti ha fatto clamore. E a Firenze la qualità dei due calciatori fa sognare i tifosi che sono autorizzati a sognare in grande, grazie a questa combinata vincente.

1 Comment
Iscriviti
Notifica di
guest

1 Commento
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

1
0
Lascia un commento!x