Connect with us

Rassegna Stampa

Beltran Day: atteso oggi a Firenze, stasera il primo bagno di folla al Franchi

Lucas Beltran - River Plate

Ieri gli ultimi dettagli sistemati e poi la partenza alla volta di Firenze. Stasera sarà al Franchi

Il giorno dopo la grande bufera è scivolato via tutto liscio come l’olio. La fumata bianca sul fronte Lucas Beltran è arrivata nella tarda serata di giovedì, poi la nottata è servita per sistemare gli ultimi dettagli. Che si sia tutto risolto in fretta – dopo l’inserimento della Roma che ha fatto infuriare la Fiorentina – non è un aspetto banale, scrive stamani La Nazione.

Ieri sera Beltran è finalmente decollato alla volta di Firenze. Prima, però, ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno confermato due cose: il tentativo della Roma e l’approdo finale in riva all’Arno. «Il River sarà sempre casa mia. Ho parlato con Paulo (Dybala, ndr), ma alcune cose non sono successe. La Fiorentina è sempre stata interessata a me ed il progetto sportivo che ha è molto buono. Sono rimasto fedele anche a quello. Al River ho realizzato il mio sogno, se avessimo passato il turno in Copa Libertadores non so se mi sarei trasferito. Sono sicuro che un giorno tornerò».

Adesso però è tempo di pensare alla nuova avventura viola. L’attaccante sbarcherà in città nel pomeriggio, poi seguirà il consueto iter che ormai conosciamo bene. Visite mediche ed approdo al Viola Park per la firma sul contratto, che lo legherà al club gigliato fino al 2028 per 1,8 milioni annui. In serata potrà poi fare il primo bagno di folla allo stadio Franchi.

60 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

60 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

60
0
Lascia un commento!x