×

Bazzani: “Jovic sta arrivando. Ho grande fiducia in lui. Lo vedrei bene anche con Cabral”

L’ex attaccante analizza il momento della Fiorentina e degli attaccanti viola ma anche il nome forte di mercato in ottica gigliata Sabiri

Parla così l’ex attaccante, oggi commentatore tv, Fabio Bazzani a Lady Radio: “Non parlerei di delusione per la Fiorentina. Intanto con le ultime gare di campionato si è ritirata un po’ su”. DOPPIO IMPEGNO. “Un conto è andare alla sosta quindicesima, staccata, come lo è stata, un conto è essere decima con un filotto di gare importanti che ha fatto nelle gare prima della pausa.

sponsored

Con la Salernitana ha fatto un’ottima prestazione, anche contro il Milan ha fatto una signora partita, anche se non ha preso punti. Penso che si sia ripresa, comunque, la squadra viola dopo un avvio di stagione in cui l’aver dovuto affrontare anche la Conference, col doppio impegno a cui non tutti erano e sono abituati, abbia influito molto.

sponsored

Sono fiducioso in vista della seconda parte di stagione che la Fiorentina possa tornare in zone importanti di classifica”. SABIRI. “E’ un ottimo calciatore, ha ottime doti e qualità, forse avrebbe bisogno anche di cambiare ambiente visto che in questo momento la Sampdoria sia in grande difficoltà, a livello societario, ambientale, non aiuta a mettersi in mostra e/o crescere.

sponsored

E’ impossibile parlare di singoli e qualità in questo momento per un calciatore della Samp, perché in grande crisi”. JOVIC-CABRAL. “Penso che Jovic stia arrivando. Ora lo vedo più in forma, più in palla. Per me può fare la prima punta, ma anche il supporto a Cabral, perché ha grande tecnica e visione di gioco oltre che qualità, in coppia li vedo bene.

Cabral non mi dispiace, ma ho grandissima fiducia in Jovic. Certo è che a inizio stagione la Fiorentina ha pagato molto la difficoltà di concretizzare tutto il gioco che faceva, con qualche difficoltà di troppo di Jovic e Cabral, che poi un po’ si sono sbloccati e sono migliorati”.


Lascia un commento