Vai al contenuto
×

Batistuta denunciato in Argentina per sfruttamento dei lavoratori

"Lavoratori trovati in condizioni deplorevoli", ha detto il segretario dell'Unione argentina dei lavoratori rurali

L'ex centravanti viola Gabriel Omar Batistuta è stato denunciato per "sfruttamento" dei suoi dipendenti in una delle sue tenute agricole a Reconquista in Argentina. Dopo aver ricevuto una segnalazione anonima, José Voytenco, segretario dell'Unione argentina dei lavoratori rurali, ha spiegato che è stato effettuato un sopralluogo e i lavoratori sono stati trovati "in condizioni deplorevoli".

sponsored

"C’è stata una denuncia anonima che ha avvertito di condizioni non conformi in una tenuta di proprietà del signor Gabriel Batistuta, è stato fatto un sopralluogo ed è stato possibile verificare quanto detto", ha dichiarato il sindacalista all'emittente radiofonica La Red.

Lascia un commento