×

Baroni (SKY): "Ci è mancata determinazione, ma prestazione convincente"

Le dichiarazioni dell'allenatore del Lecce dopo il pareggio contro i viola

L'allenatore del Lecce, Marco Baroni ha parlato a Sky Sport dopo l'1-1 contro la Fiorentina:"La squadra ha fatto bene, ha tenuto bene il campo anche nei momenti difficili. Alla fine sono finite le energie e ci siamo abbassati.

La Fiorentina voleva questa vittoria, noi nel primo tempo abbiamo creato le condizioni per vincere con diverse occasioni. Un errore ci può stare e l'abbiamo commesso sul gol. Prendiamo questo punto contro una squadra importante e la prestazione, oltre alla crescita del gruppo".

sponsored

MANCATO RADDOPPIO. "Nel primo tempo abbiamo avuto 3-4 situazioni che con un po' più di cattiveria potevamo segnare un gol facile. Ci è mancata determinazione. La prestazione è convincente e a noi ci serve questo. E' un gruppo giovane e dobbiamo crescere, ma lo spirito è giusto".

sponsored

DISCORSO CON ITALIANO. "Ci siamo fatti i complimenti a vicenda. Italiano ha fatto un percorso straordinario, si merita tutto quello che sta raccogliendo. La Fiorentina ha un'identità forte, anche lui mi ha dato qualche parole di incoraggiamento per il futuro.

Questo fa piacere, c'è stima reciproca".

sponsored

Lascia un commento