Vai al contenuto
×

Baroni: "Sempre bello tornare dove tutto è partito. Ma oggi è importante il Lecce"

L'allenatore del Lecce ha parlato ai microfoni di DAZN a pochi minuti dal calcio d'inizio della sfida contro la Fiorentina

Il tecnico del Lecce MarcoBaroni ha presentato la gara contro la Fiorentina nel prepartita di DAZN: "Firenze è un palcoscenico importante, è sempre bello tornare qui dove tutto è partito. La Fiorentina mi ha dato la possibilità di giocare a calcio, ho fatto qui tutto il settore giovanile fino all'esordio in Serie A.

Ho tanta gratitudine, ma oggi è importante il Lecce. La squadra è concentrata su questo aspetto e vogliamo fare bene".

sponsored

Lascia un commento