Vai al contenuto
×

Baroni: "Fiorentina due tiri e due gol. Noi abbiamo creato tanto, siamo dispiaciuti"

L'allenatore della Lazio ha commentato il ko rimediato all'Olimpico questa sera contro la Fiorentina

Marco Baroni ha parlato a DAZN: "Abbiamo concesso due gol evitabili ma mi prendo il secondo tempo che abbiamo fatto. Nella ripresa abbiamo giocato con grande veemenza, abbiamo creato tanto. Ci dispiace molto per la sconfitta ma sono situazioni che ci devono rafforzare.

Ci è mancata un po' di attenzione per questo ho parlato di gol evitabili. Per come siamo rientrati nel secondo tempo, non era facile contro una Fiorentina bassa ma abbiamo creato tantissimo". SULLA GARA: "La Fiorentina non ha fatto molto.

sponsored

Due tiri e due gol. Dobbiamo lavorare di più ma in questo momento da ottimista quale sono preferisco ripartire dal secondo tempo che abbiamo fatto". SUL ROSSO: "Ho sbagliato ma ho protestato solo sulla perdita di tempo che era diventata una costante.

Solo questo".


Lascia un commento