Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Baroni (DAZN): "Penalizzati da episodi dubbi. Così è difficile"

Il tecnico della Lazio si sfoga dopo la partita, commentando le decisioni arbitrali e la necessità di modificare l'approccio difensivo

Marco Baroni, allenatore della Lazio, ha espresso tutta la sua frustrazione ai microfoni di DAZN per quanto accaduto durante la partita, soprattutto in merito ai due rigori subiti. Il tecnico fiorentino ha dichiarato: "Non vedo spesso episodi di questo tipo.

Dobbiamo adattare il nostro modo di difendere. Il contatto di Guendouzi, ad esempio, non è stato intenzionale; è una situazione al limite. Lasciamo che le squadre possano offrire spettacolo, questa è una direzione complicata".

sponsored

Successivamente ha poi aggiunto: "Abbiamo arbitri di altissimo livello, ma queste sono situazioni che creano difficoltà. Se voglio una squadra aggressiva, chiedo ai miei giocatori di dare tutto. Non si tratta di una polemica, è un dato di fatto: la mia squadra è stata penalizzata".

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento