Connect with us

Notizie

Baroni: “Complimenti ai ragazzi, noi attenti e pericolosi. Sempre bello tornare a Firenze”

L’allenatore del Frosinone commenta la vittoria dei suoi al Franchi contro la Fiorentina: “Orgoglio e determinazione”.

Parla così l’allenatore del Frosinone, Marco Baroni, in conferenza stampa: “Sul campo volevamo batterci con orgoglio e determinazione, come fatto altre volte nonostante le sconfitte. Faccio i complimenti ai ragazzi, temevo questa partita perché noi dobbiamo sempre metterci ritmo e aggressività, e non era facile alla terza partita in una settimana. Abbiamo contenuto molto bene, specie nel primo tempo, cercando di essere pericolosi in ripartenza”.

SALVEZZA.Ora dobbiamo guardare di partita in partita, come se ogni gara fosse l’ultima. Le vittorie danno autostima, noi non siamo mai riusciti a dare continuità, buttando anche via dei risultati”.

DUELLI. “Cercavamo di uscire dalla prima linea di pressione, nel primo tempo qualche pallone buttato. Nella ripresa ho chiesto ai ragazzi di giocare di più, lo abbiamo fatto molto bene e siamo stati pericolosi. Il gol è stato un premio, la squadra ha fatto una partita di grande vigore e attenzione, chiudendo tutti gli spazi”.

LA PARTITA. Il tecnico del Frosinone parla poi così a Dazn dopo la vittoria sui viola: “Una partita complicata oggi, per la gestione della terza gara in una settimana. Siamo una squadra che deve giocare con ritmo, quando riuscivamo a rompere la loro pressione siamo arrivati vicini alla porta avversaria, anche prima del gol. La strada è questa, ci sono ancora molte gare. Le vittorie danno fiducia. Continuiamo a lavorare con grande impegno”.

RITORNO A FIRENZE. “Sono contento, Firenze è la mia città, la Fiorentina la squadra che mi ha fatto fare il settore giovanile. Tornare è sempre piacevole”.

4 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

4 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

4
0
Lascia un commento!x