Vai al contenuto
×

Barone sullo stadio: "Chiediamo dialogo con Comune e Ministero"

"La Fiorentina chiede di sedersi al tavolo con il Ministro Abodi e con il Comune di Firenze per parlare del progetto stadio", ha detto il dg viola Barone

Nel pre-partita di Milan-Fiorentina è intervenuto ai microfoni di SkySport il direttore generale della Fiorentina, JoeBarone, per parlare della vicenda stadio: "La sentenza del TAR non ci preoccupa. Abbiamo sempre lavorato per far crescere la Fiorentina e la società.

Abbiamo bisogno di certezze su dove la Fiorentina andrà a giocare: questo fa parte della programmazione ed è importante per noi e per i tifosi. Fortunatamente c’è un progetto esecutivo con soldi già stazionati per il restyling del Franchi.

sponsored

La Fiorentina chiede di sedersi al tavolo con il Ministro Abodi e con il Comune di Firenze".


Lascia un commento