Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Barone: “Parisi lo abbiamo seguito per 2 anni”

Le dichiarazioni del direttore generale viola sul nuovo terzino acquistato dall’Empoli

Il dg della Fiorentina, Joe Barone ha commentato l’arrivo di Parisi ai canali social del club viola: “L’ho già visto in allenamento Fabiano ieri, anche se non si è ancora allenato con il pallone. La cosa importante è che l’ho visto all’Empoli, lo abbiamo seguito per due anni, da quando era in Serie B.

Ringrazio la società di Corsi per il lavoro che hanno fatto con lui. Anche loro sapevano del nostro interessamento da tempo. Io e Pradé lo abbiamo visto in tante partite che ha giocato con la maglia azzurra e ha fatto benissimo”.

sponsored

PERCORSO. “Il percorso che ha fatto Fabiano è quello che fanno tanti ragazzi. Ci sono tanti osservatori nelle serie minori a guardare i nuovi talenti. La sua carriera deve essere di esempio per tanti giovani. Gli scout della Fiorentina sono molto attenti già dai dilettanti.

Sono convinto che quando sarà in campo darà tutto in campo”.

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento