Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Barone, oggi a Pozzallo l'ultimo saluto dei suoi concittadini

Con una camera ardente aperta dalle 9 alle 21 i concittadini di Barone potranno salutarlo un'ultima volta

Quando non era ancora l’alba di ieri, il carro funebre con il feretro di Joe Barone ha lasciato Firenze per iniziare il viaggio verso la Sicilia, verso Pozzallo. Dove il dg della Fiorentina era nato e aveva trascorso gli anni da bambino prima di trasferirsi con la famiglia a New York nel 1974.

Scrive il Corriere dello Sport-Stadio. E nella cittadina in provincia di Ragusa sarà allestita un’altra camera ardente in Municipio dalle ore 9 alle 21 di domani per l’ultimo saluto anche dei concittadini del dirigente scomparso martedì.

sponsored

Poi, il corteo funebre si muoverà da Palazzo “Giorgio La Pira” per raggiungere la Chiesa Madre di Pozzallo per una messa in suffragio che sarà officiata alle 10,30. Dopo la messa, il feretro rimarrà per la notte a casa del fratello di Joe Barone, infine domenica nuovo trasferimento stavolta per raggiungere l’aeroporto di Catania e da lì per gli Stati Uniti: le esequie si terranno martedì 26 a New York, ore 10,30 locali.

sponsored

La Fiorentina sarà rappresentata a Pozzallo dal direttore tecnico Burdisso, dal team manager Ottaviani, da Angeloni e Niccolini, rispettivamente responsabile e storico osservatore del settore giovanile. Mentre in America saranno presenti il ds Pradè, il direttore della comunicazione Ferrari e il responsabile dello staff medico viola Pengue.

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento