Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Barone: "Anche col Catanzaro a porte chiuse. Qualcuno deve prendersi delle responsibilità sull'agibilità"

Il direttore generale viola: "Siamo dispiaciuti per quello che sta accadendo, come Fiorentina abbiamo fatto di tutto per avere i tifosi al Viola Park"

Joe Barone, direttore generale della Fiorentina, ha parlato ai microfoni del canale ufficiale gigliato. Queste le sue dichiarazioni: "Preoccupazione ATF per il non poter assistere alle amichevoli al Viola Park? Ho letto il comunicato delle associazioni dei tifosi della Fiorentina, siamo con loro.

Siamo molto dispiaciuti per quello che sta succedendo, da parte della Fiorentina abbiamo fatto di tutto per avere la tifoseria vicino alla squadra qui a Bagno a Ripoli, ci aspettiamo qualcosa in più sui tempi. Ci sono responsabilità di qualcuno da prendersi sull'agibilità dello stadio, dove al momento le partite non si possono giocare, sia contro il Parma che contro il Catanzaro.

sponsored

Mi auguro – prosegue il dg viola  che questa situazione si possa risolvere al più presto. Poi ovviamente c'è anche il tema dei parcheggi: ne parliamo da parecchio tempo, sono straconvinto che in futuro possiamo risolvere questa situazione.

STADIO FRANCHI. "Nel comunicato dell'ATF c'è anche la situazione dello stadio Franchi, siamo in sintonia con la tifoseria. Abbiamo sempre chiesto chiarezza su modi, tempi e costi, al momento non ci sono. La Fiorentina vuole giocare al Franchi, che si trovi il modo per giocare nel nostro stadio durante questi lavori, se i lavori inizieranno", ha concluso Barone.

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento