Connect with us

Notizie

Barak: “Vedere tutti quei tifosi dà soddisfazione. Abbiamo grande fame”

Barak

Le dichiarazioni del trequartista viola dopo la vittoria contro la Cremonese

Il trequartista della Fiorentina, Antonin Barak ha parlato al canale ufficiale dopo la vittoria con la Cremonese: “Siamo troppo contenti perché è il vantaggio che volevamo, anche se la partita non è chiusa. E’ importante portare questo risultato a Firenze, giocare in casa con il vantaggio e poi ci saranno i tifosi a darci una mano. Era incredibile oggi: quando sono sceso in campo per il riscaldamento e ho visto i 4000 tifosi mi ha dato soddisfazione. Mi sono davvero divertito stasera”.

CRESCITA. “Sono cresciuto anche ai compagni che ho qua perché è una squadra molto forte. Dobbiamo guardare in alto perché la squadra p forte. Quando ti alleni con gente come Amrabat che ti marca e non ti dà un centimetro, ti aiuta tantissimo. Questo mi fa piacere perché sin da bambino ho scelto il calcio perché volevo la competizione per essere più forte degli altri, poi nelle partite mi rilasso e gioco con serenità”.

NONA VITTORIA. “Dobbiamo continuare così. Noi dobbiamo essere bravi in tutte e 3 le competizioni, anche in campionato dobbiamo spingere in alto e giocare la finale a Roma. Sarebbe una stagione da sogno”.

SPEZIA. “Il mister ci preparerà al meglio questa partita, noi abbiamo grande fame. Speriamo di continuare con un’altra bella prestazione e altri 3 punti”.

12 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

12 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

12
0
Lascia un commento!x