Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Barak non va neanche in panchina col Sassuolo: è rimasto a Firenze

Il centrocampista ceco dà forfait in vista dell'ultima gara di campionato contro i neroverdi

Antonin Barak figurava tra i convocati della Fiorentina in vista della sfida col Sassuolo, ma non è neanche in panchina nelle note ufficiali della gara. Secondo quanto raccolto da LaViola.it, il centrocampista ceco è rimasto a Firenze a causa di un attacco febbrile.

Una nuova defezione per Barak, che non è stato convocato dal ct della Repubblica Ceca per "comportamento non corretto".

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento