Vai al contenuto
×

Barak, messaggio per Quarta e Gonzalez: "Con voi Argentina più forte" (FOTO)

Il centrocampista ceco, in vacanza dopo gli impegni con la Nazionale, ha postato un attestato di stima nei confronti dei due compagni in viola

Antonin Barak ha voluto postare su Instagram una storia mentre guardava la partita dell'Argentina di questa mattina, con un bel messaggio per Quarta e Gonzalez. "Con voi, amigos, l'Argentina sarebbe stata molto più forte... mancate".

Poi l'Argentina ha addirittura perso contro l'Arabia Saudita.


Lascia un commento