Vai al contenuto
×

Barak: “Dopo la vittoria con gli Hearts vogliamo rialzarci in campionato”

Le dichiarazioni del centrocampista viola a pochi minuti dalla sfida del Via del Mare

Il centrocampista della Fiorentina, Antonin Barak ha parlato a DAZN prima della gara con il Lecce: "Abbiamo lo stesso problema dall'inizio, poca concretezza in area avversaria e nella nostra area, dobbiamo migliorare e si è vista lì la differenza con la Lazio, loro hanno fatto due azioni nel primo tempo e due gol, noi potevamo segnare 3-4 volte ma non ci siamo riusciti, complicandoci la vita da soli.

sponsored

Dopo la vittoria in Europa dobbiamo adesso rialzarci anche in campionato".


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE