Vai al contenuto
×

Barak: "Dobbiamo fare di più in attacco. Le mie prestazioni non erano quelle che volevo, ora sto molto meglio"

Le dichiarazioni del centrocampista ceco, autore del gol del momentaneo 1-1, dopo la sconfitta di San Siro

Antonin Barak, centrocampista della Fiorentina, ha parlato così ai microfoni del canale ufficiale gigliato dopo la sconfitta col Milan: "Abbiamo fatto la prestazione che volevamo fare, oggi è mancato qualcosa davanti perché abbiamo creato tanto contro i campioni d'Italia in carica che qua in casa vincono contro tutti.

Dobbiamo fare qualcosa in più in attacco, se il Milan crea quanto abbiamo creato oggi noi in attacco fa cinque gol". SUL RISULTATO BUGIARDO. "Alla fine non è bugiardo, c'è magari qualcuno che se lo merita di più ma vince sempre la squadra più forte, quella che ha più mentalità.

sponsored

Potevamo vincerla noi, non abbiamo segnato il secondo gol che andava segnato. Loro hanno vinto questa partita per i nostri errori davanti e poi abbiamo anche un po' regalato il gol del 2-1, quell'azione mi fa male". SULLA PRESTAZIONE INDIVIDUALE.

"So molto bene che le mie prestazioni di un mese fa non erano quelle che volevo. Sono molto onesto, so che potevo fare di più. Jack stava bene, ha segnato ora due gol e girava tutto bene per la squadra. Purtroppo Jack oggi non poteva giocare, io sapevo che aveva questo fastidio ed ero pronto mentalmente dall'inizio che sarebbe potuto succedere.

sponsored

Volevo fare qualcosa in più per far sentire alla squadra fiducia nei miei confronti. Sono contento di aver avuto un po' di fortuna in quella deviazione per il gol, però volevo chiudere questa andata meglio". SUL FUTURO. "Nelle ultime due settimane mi sono sentito molto in crescita, mi sentivo bene già dalla partita contro il Riga.

Ho ripreso quella fiducia che ti serve per fare le giocate con personalità. Vedo che anche la squadra sta meglio rispetto a un mese fa, in cui abbiamo perso tante partite per colpa nostra. Sono contento che siamo in crescita, spero che questa sosta ci aiuti ulteriormente per migliorare ancor di più le cose e trovare sempre più automatismi per noi che siamo arrivati da poco".

sponsored

Lascia un commento