Connect with us

Rassegna Stampa

Barak-Cagliari, si può fare. Ma tutto è legato a Gudmundsson: parte solo se arriva un esterno

Il centrocampista ceco ha dato l’ok al Cagliari, ma partirà solo se arriverà un esterno a Firenze. I viola sondano anche Veliz del Tottenham

La Fiorentina ci proverà fino alla fine con il Genoa per Albert Gudmundsson. I rossoblù restano fermi alla richiesta di 30 milioni, i viola ieri hanno alzato la posta con 20 più 3 di bonus. Impresa difficile, servirà uno sforzo economico per un acquisto che farebbe felice Italiano e i tifosi viola, ma che rilancerebbe anche le ambizioni del club di Commisso in Italia e in Europa. In alternativa la Fiorentina continua a seguire Largie Ramazani dell’Almeria e Alejo Veliz Del Tottenham. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.

BARAK STOPPATO. Legato allo stesso Gudmundsson è il futuro di Barak: per ora del centrocampista ceco al Cagliari non se n’è fatto nulla e il motivo ovviamente è da ricercarsi nel mancato accordo per l’acquisto dell’islandese del Genoa. Se uno non arriva, uno non parte, chiaramente. Come aggiunge La Gazzetta dello Sport, Barak ha espresso gradimento per la destinazione e per poter lavorare con Ranieri, anche in ottica Europeo. In alternativa il Cagliari pensa anche a Gaetano del Napoli.

1 Comment
Iscriviti
Notifica di
guest

1 Commento
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

1
0
Lascia un commento!x