Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Barak: "A Basilea grande emozione. Quando sono entrato in campo la richiesta è stata chiara..."

Al sito ufficiale del club ha rilasciato alcune dichiarazioni il centrocampista ex Verona

Queste alcune considerazioni di Antonin Barak rilasciate nella giornata di oggi: "A Basilea quando sono entrato in campo le istruzioni erano chiare: riempire il campo con giocatori in grado di creare occasioni e addirittura segnare.

Ho dovuto unirmi alle manovre offensive per portare più densità in area avversaria, non serviva che giocassi più indietro per passare il pallone, c'era poco tempo. E' stato fantastico, mi sono emozionato di più quando ho visto tutti i tifosi felici alla fine, ma anche i miei compagni ed il Presidente.

sponsored

Lì ho capito che grande momento è stato per noi ed ho iniziato a godermelo".

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento