Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Balbo: "A Firenze partita difficile per la Roma. Rosa è più forte, ma la Fiorentina ci arriva meglio"

L'ex centravanti argentino delle due squadre ha parlato al podcast ufficiale del club giallorosso

Queste alcune parole di Abel Balbo sul match di questa sera e sul momento della Roma. "Ero all'Olimpico con l'Inter, quando sto qui a Roma vado spesso, ho i figli molto tifosi della Roma. C'è un po' di delusione perché le cose stanno andando male, la squadra non riesce a vincere e ritrovarsi, vedere lo stadio sempre pieno e non riuscire a vincere partite importanti come queste da sempre un po' di delusione".

sponsored

FIORENTINA. "Mi aspetto una partita difficile, giocare in quello stadio è molto difficile anche se la Roma ha fatto quasi sempre delle belle partite lì. La Fiorentina è in uno stato migliore attualmente rispetto alla Roma, vengono da vittorie con Milan, Lazio e Lecce con sei gol, noi arriviamo un po' con l'acqua al collo e in questo momento anche un pareggio è poco.

sponsored

Devi cominciare a vincere, non sarà facile ma la Roma ce la può fare. Sono due squadre molto simili anche come valori, i giallorossi sono un po' più forti ma mi aspetto una partita difficile ed equilibrata".

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento