Vai al contenuto
×

Baiano: "Jovic è in crescita, ma non basta. È insufficiente sotto tutti i punti di vista"

"Io sarei deluso se nella prossima stagione si ripartisse con queste due punte", ha detto l'ex attaccante di Fiorentina e Napoli

L'ex attaccante Francesco 'Ciccio' Baiano è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per parlare dei temi legati al mondo viola: "Fiorentina e Napoli sono scolpite nel mio cuore. Nonostante pure i partenopei abbiano fatto cessioni la scorsa estate, per ottenere un successo come il loro devi trattenere i big.

Non disputando la Champions è dura trattenere i migliori, come Vlahovic per esempio".

sponsored

JOVIC. "Italiano sceglie le punte in base a come li vede lui. Jovic è in crescita, ma non è è abbastanza. La tecnica non basta, secondo me è insufficiente sotto tutti i punti di vista.

Va bene segnare gol, ma bisogna vedere anche contro chi li fai. Io sarei deluso se nella prossima stagione si ripartisse con queste due punte. Poi chiaramente bisogna vedere cosa ne pensa Italiano. La prima punta nel 4-3-3 è fondamentale.

sponsored

Jovic si dovrebbe muovere di più per fare la seconda punta".


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE