Connect with us

Notizie

Baiano: “Jovic è in crescita, ma non basta. È insufficiente sotto tutti i punti di vista”

Jovic

“Io sarei deluso se nella prossima stagione si ripartisse con queste due punte”, ha detto l’ex attaccante di Fiorentina e Napoli

L’ex attaccante Francesco ‘Ciccio’ Baiano è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per parlare dei temi legati al mondo viola: “Fiorentina e Napoli sono scolpite nel mio cuore. Nonostante pure i partenopei abbiano fatto cessioni la scorsa estate, per ottenere un successo come il loro devi trattenere i big. Non disputando la Champions è dura trattenere i migliori, come Vlahovic per esempio“.

JOVIC.Italiano sceglie le punte in base a come li vede lui. Jovic è in crescita, ma non è è abbastanza. La tecnica non basta, secondo me è insufficiente sotto tutti i punti di vista. Va bene segnare gol, ma bisogna vedere anche contro chi li fai. Io sarei deluso se nella prossima stagione si ripartisse con queste due punte. Poi chiaramente bisogna vedere cosa ne pensa Italiano. La prima punta nel 4-3-3 è fondamentale. Jovic si dovrebbe muovere di più per fare la seconda punta.

10 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

10 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

10
0
Lascia un commento!x