Vai al contenuto
×

Baiano: “Beltran? Mi fido di Batistuta. Gudmundsson in miglioramento”

Le dichiarazioni dell’ex attaccante viola sul momento della squadra di Palladino

L’ex attaccante della Fiorentina, Francesco Baiano ha parlato a Radio Bruno: “Beltran? Se Batistuta non l'ha battezzato come prima punta, ci sarà un motivo. Solo di lui mi fido. Per farlo esaltare deve trovare posizione altrove.

Il suo problema di inizio stagione nasce con l'acquisto di Gudmundsson. Lui è stato intelligente adattandosi e sacrificandosi a lottare per immedesimarsi in un ruolo da esterno. Vediamo se regge. Gudmundsson deve ancora adattarsi, lo vedo in miglioramento.

sponsored

Non viene a fare il terzino, ma il dieci. Ci vuole forse ancora un pochino di tempo. La questione è solo física. E' un giocatore che deve giocare, a Genova ha dimostrato gol e giocate di livello”. IKONE. “Una possibile cessione di Ikoné al Como potrebbe un buon trampolino di lancio per lui.

Il Como sembra una vera e propria società in ascesa”. COLPANI. “Tutto dipende da cosa ha in mente Palladino. Domenica fuori c'erano lui e Sottil, due esterni. Tutto varierà in base a che tipo di partita vuole affrontare l'allenatore.

sponsored

Un esterno in più? Pensiamo all'attaccante. Se a quel ragazzino là davanti prendesse un raffreddore…”.


Lascia un commento