Connect with us

Rassegna Stampa

Attesa Milenkovic, Italiano lavora su Quarta. Soluzione interna aspettando il mercato

Martinez Quarta

Giorni di attesa per il serbo, il tecnico lavora con l’argentino che però deve alzare il livello delle prestazioni. E Ramadani si muove

A Salisburgo, sul campo, Italiano continua a lavorare sui movimenti difensivi, sulla sincronia da affinare. Quarta che viene provato in coppia con Igor e schierato titolare nell’amichevole col Galatasaray. Una disattenzione, errori che si pagano specie quando hai di fronte un avversario di livello. Su Milenkovic l’interesse di Inter e Juventus è reale ma la Fiorentina non svenderà il suo calciatore, anche qualora la destinazione fosse di gradimento del serbo. Ramadani in questo senso potrebbe agevolare la situazione, anche sul mercato estero dove il suo assistito ha estimatori sia in Spagna che in Inghilterra. E questi sono i giorni in cui Ramadani sta raccogliendo informazioni, eventuali proposte di club interessati per poi, nel caso, presentarsi alla dirigenza della Fiorentina con qualcosa di concreto. Così scrive La Repubblica.

CREDERCI O NO? L’obiettivo è arrivare a una svolta il prima possibile, qualsiasi essa sia. Il tecnico sta lavorando su Quarta perché, come spiegato qualche giorno fa, in caso di cessione del serbo l’eventuale sostituto avrebbe bisogno di tempo per inserirsi negli schemi viola. Quarta è la soluzione interna, già disponibile. L’argentino però dovrà fare di tutto per convincere Italiano che il dopo Milenkovic, nel caso, porterà proprio il suo nome. La Fiorentina crede molto in Quarta ma è evidente che qualcosa andrà aggiustato. E i viola che potrebbero pensare anche a un altro innesto al di là di come andrà a finire la questione Milenkovic.

46 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

46 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

46
0
Lascia un commento!x