Connect with us

Focus

Attaccanti: Cabral due settimane da far fruttare. Jovic e Kouame, pochi minuti in nazionale

Cabral

Si avvicina il ritorno in campo della Fiorentina e riparte il toto attaccante in vista della delicata trasferta contro l’Atalanta

La Fiorentina torna in campo domenica pomeriggio a Bergamo contro l’Atalanta di Gasperini protagonista di un ottimo inizio di stagione. E con la ripartenza del campionato tornano anche i dubbi di formazione, specie in attacco. Dove in tre si giocano una maglia. Jovic e Kouame sono stati via con le rispettive nazionali, Cabral ha lavorato al centro sportivo.

E proprio l’attaccante brasiliano deve esser bravo a far fruttare queste due settimane di lavoro con mister Italiano. Che solitamente premia chi ha lavorato al centro sportivo rispetto a chi è partito per le nazionali. Dunque Cabral potrebbe ritenersi in vantaggio per una maglia da titolare contro l’Atalanta. Ma visto il suo rendimento fino ad oggi non è affatto scontato.

Jovic e Kouame: pochi minuti in nazionale

Jovic e Kouame sono tornati dagli impegni di Serbia e Costa d’Avorio. E hanno giocato poco o pochissimo. Il serbo infatti è entrato in entrambe le gare della sua Nazionale ma giocando solamente i minuti di recupero. Kouame invece ha giocato solo l’ultima mezzora della prima delle due gare che la Costa d’Avorio ha giocato in questa sosta.

Insomma non sono state settimane particolarmente impegnative per entrambi. Ma dei due forse quello più avvantaggiato per giocarsi una maglia da titolare contro l’Atalanta è proprio Kouame. Sia perché era in campo nell’ultima vittoria della Fiorentina sia perché rispetto agli altri due ha dato segnali incoraggianti. A meno che Cabral in queste due settimane di lavoro non sia riuscito a convincere Italiano…

4 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

4 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Focus

4
0
Lascia un commento!x