Vai al contenuto
×

Fagioli (SKY): «Dobbiamo cambiare la rotta del risultato, l'atteggiamento è sulla buona strada»

1 min di lettura

Le dichiarazioni del centrocampista viola alla vigilia della gara contro gli svizzeri

Il centrocampista della Fiorentina, Nicolò Fagioli, ha parlato a Sky Sport alla vigilia della gara contro il Losanna: «Noi pensiamo partita per partita. Ogni gara è fondamentale perché se vinci ti qualifichi tra le prime 8 e salti un turno: sarebbe importantissimo per concentrarci sul campionato. 

sponsored

TIFOSI. «Dobbiamo chiudere questo dibattito tifosi-città, perché ci stanno dando tutto, vengono in tanti in trasferta, in casa lo stadio è sempre pieno. Quando le cose vanno male, i tifosi della tribuna cominciano a fischiare. La Curva ci ha sempre sostenuto e lo farà sempre, ovviamente ci chiede i risultati».

sponsored

GRUPPO. «Ultimamente siamo stati tanto insieme perché siamo stati in ritiro, giustamente, perché qualcosa deve cambiare. Qualche stimolo in più dobbiamo darcelo tra di noi. Stare insieme a parlare può essere un aiuto per uscire da questa situazione».

VERONA. «Deve essere una svolta anche per me, col Verona abbiamo fatto una buona prestazione con un buon atteggiamento: in questo momento il malumore deriva dalla mancanza di risultati, dalla classifica. E' difficile tirar fuori cose positive, ma per me ci sono state. Dobbiamo solo cambiare rotta del risultato, ma l'atteggiamento è sulla buona strada».

sponsored

Lascia un commento