Vai al contenuto
×

Vanoli (SKY): «Vincere domani per evitare i playoff. Futuro? L'importante è la Fiorentina, non Vanoli»

1 min di lettura

Le dichiarazioni dell'allenatore viola alla vigilia della gara contro gli svizzeri

L'allenatore della Fiorentina, Paolo Vanoli, ha parlato a Sky Sport alla vigilia della gara contro il Losanna: «Quella di domani è una partita importante, l'ho detto da quando sono arrivato. Il calcio ti dà la possibilità sempre di rifarti. La testa oggi è indirizzata tanto al campionato perché cercavamo questa vittoria che non è arrivata e non sta arrivando: questo pesa tanto. La Conference è un'altra competizione che per noi è importante. Sappiamo l'importanza della gara e dell'evento per il Losanna, il campo è un sintetico diverso dal nostro. Dobbiamo fare una partita attenta, un altro step di crescita perché col Verona è mancato il risultato: al 92' abbiamo perso una partita che non meritavamo di perdere. Dobbiamo essere positivi e cercare a tutti i costi di saltare i playoff. La testa è concentrata anche sul campionato».

sponsored

TESTA. «Dobbiamo resettare, essere positivi e mettere in campo energia. Andare a cercare con più insitenza quello che sta mancando».

GRUPPO. «Il gruppo sta crescendo. In questo momento non abbiamo tempo. Io ho delle responsabilità e devo portare dei risultati»

sponsored

FUTURO. «L'importante è la Fiorentina, non Vanoli».


Lascia un commento