Contro il Napoli giocheranno tutti i big della Fiorentina. Caccia alla prossima Europa. Poi tutti a riposo per Atene
La notte di Atene sarà quella più importante della stagione, com’è logico che sia. Il 29 di maggio, infatti, la Fiorentina si giocherà con l’Olympiacos la possibilità di portare a casa un trofeo europeo, con le energie fisiche e mentali che saranno convogliate tutte verso l’appuntamento greco, scrive La Nazione. Ma domani la squadra di Italiano si gioca con il Napoli un’altra ‘mezza finale’.
MATCH POINT. Coi campani i viola si giocano un match point per la prossima Europa, oltre alla garanzia di essere testa di serie nella prossima edizione della Coppa Italia. Aspetti di non secondario interesse sportivo. Sfruttare l’occasione è l’obiettivo di Italiano e dei suoi ragazzi, anche per togliere qualsiasi obbligo dalla trasferta di Cagliari e dalla sfida di Bergamo nel caso in cui dovesse andar male ad Atene.
BIG. Domani Italiano chiederà l’ultimo sforzo ai suoi titolarissimi. Sulle corsie potrebbero dunque giocare Dodo, ma anche Biraghi, col possibile ritorno dal 1’ di Bonaventura e Arthur in mediana. Davanti ancora in campo Gonzalez, ma anche Belotti. Se tutto dovesse andare nel verso giusto, molti di questi sarebbero poi tenuti a completo riposo in vista di Atene.
Di
Redazione LaViola.it