Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Arthur, primo allenamento con la Fiorentina al Viola Park (FOTO)

Il regista brasiliano ha svolto il suo primo allenamento insieme ai compagni

Ancora manca l'ufficialità, attesa a momenti, ma Arthur si allena già con i nuovi compagni. Il nuovo centrocampista della Fiorentina questo pomeriggio ha preso parte all'allenamento pomeridiano al Viola Park insieme al resto del gruppo.

Dopo gli esercizi di riscaldamento, il regista brasiliano ha anche svolto anche la partitella con il gruppo.

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento