Vai al contenuto
×

Argentina, primo allenamento a Doha: differenziato per Nico. Stasera asado di squadra

Le ultime dal ritiro dell'Argentina a Doha sulle condizioni dell'esterno viola

Dopo la vittoria in amichevole contro gli Emirati Arabi, si è concluso il primo allenamento dell'Argentina a Doha, località che ha raggiunto ieri notte intorno alle 1 italiane. L'esterno della Fiorentina, Nico Gonzalez si è allenato anche oggi a parte, dopo che ieri era rimasto in tribuna: si tratta della terza seduta differenziata per l'ex Stoccarda e Argentinos Juniors.

sponsored

Intanto, dopo l'allenamento odierno, si è tenuta una cena a base di asado per cimentare il gruppo a cinque giorni dall'esordio contro l'Arabia Saudita.


Lascia un commento