Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Aquilani: "Traguardo meraviglioso, mancava solo la finale scudetto. Commisso mi ha chiamato e..."

Le parole del tecnico della Fiorentina Primavera dopo la vittoria contro il Torino, che è valsa l'accesso alla finale scudetto

Parla così Alberto Aquilani a Sportitalia dopo la vittoria contro il Torino nella semifinale scudetto: "Un traguardo meraviglioso, ci mancava solo la finale scudetto, le avevamo giocate tutte. È stata una partita difficilissima, il Torino è una squadra ben allenata, una forza che fai fatica a sopperire.

Devi essere maniacale, più preciso possibile, se sbagli qualcosina diventa una gara sporca. I ragazzi ci hanno messo qualcosa di diverso, ci sta nel calcio, abbiamo vinto una partita difficilissima". PIU' CALMO DEL SOLITO? "Vedevo che i ragazzi facevano le cose per bene, in queste partite devi mettere qualcosa di diverso.

sponsored

I ragazzi devono capire che il calcio è fatto di tante componenti, magari qualche ragazzo tocca meno palloni e si butta giù, crede di non star giocando bene. Ma non è così, e oggi abbiamo fatto una bella gara". FINALE SCUDETTO.

"È un risultato straordinario, ma non è merito mio, lavoro con delle persone eccezionali. Lavoratori incredibili. E dei ragazzi che hanno qualcosa dentro che va oltre alla qualità e al risultato. Quando giochi queste partite c'è il cuore, e loro lo hanno".

sponsored

CONFERENCE. "Commisso è il primo che mi ha chiamato e si è messo in vivavoce per salutare i ragazzi. Domani la Fiorentina ha un appuntamento storico e spero vada tutto per il meglio".

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento