La Fiorentina ha reso note le modalità di acquisto dei tagliandi per la gara di ritorno contro gli austriaci al Franchi
Attraverso il proprio sito ufficiale, la Fiorentina ha annunciato l’inizio della vendita dei biglietti per il ritorno dei play-off di Conference League contro il Rapid Vienna, che si giocherà al Franchi giovedì 31 agosto (ore 20.00): “L’acquisto dei biglietti è in VENDITA LIBERA dalle ore 15.00 di oggi fino ad inizio gara, sarà quindi possibile acquistare il biglietto senza obbligo di tessera. Per tutti coloro che hanno sottoscritto un ABBONAMENTO PRO dalle ore 15.00 del 21 agosto fino ad inizio gara, prezzo scontato, senza prelazione sul posto acquistato in abbonamento, con possibilità di acquistare ulteriori tre biglietti a tariffa scontata Intero Pro.
Per tutti coloro che hanno sottoscritto un ABBONAMENTO EASY dalle ore 15.00 del 21 agosto fino ad inizio gara, prezzo scontato, senza prelazione sul posto acquistato in abbonamento, con possibilità di acquistare ulteriori 3 biglietti a tariffa scontata Intero Easy. Disponibili per questa gara la tariffa scontata RIDOTTO UNDER 14 attiva fino al giorno gara e riservata a tutti i nati a partire dal 01/01/2010. L’acquisto è consentito esclusivamente insieme ad un biglietto a tariffa Intero.
La vendita del settore ospiti sarà esclusivamente presso la società SK RAPID WIEN. I biglietti saranno acquistabili sulla pagina ufficiale di biglietteria di ACF Fiorentina https://bit.ly/FioTicket, presso il Fiorentina Point https://bit.ly/FiorentinaPoint in Via dei Sette Santi 28r e su tutto il circuito di punti vendita Vivaticket. Per maggiori info, modalità di vendita e prezzi clicca qui: https://www.bigliettifiorentina.com/.
Di
Redazione LaViola.it