Connect with us

Notizie

Antony: “Voglio fare la storia del Betis. Ho parlato con De Gea”

Le dichiarazioni dell’esterno brasiliano a 24 ore dal ritorno della semifinale di Conference contro i viola

Antony, calciatore del Real Betis, ha parlato così in conferenza stampa alla vigilia della semifinale di ritorno di Conference League contro la Fiorentina:

SUL MOMENTO CHE STA VIVENDO: “Quando sono arrivato al Betis avevo voglia di fare la storia. Sono felice di giocare questa semifinale, sono pronto fisicamente e mentalmente per vivere questi momenti”.

SUL PERIODO ALL’AJAX: “Ho vissuto momenti belli all’Ajax, ma credo che i momenti che sto vivendo qui sono diversi. In ogni caso sì, è uno dei momenti migliori della mia vita”.

SUL RAPPORTO CON PELLEGRINI: “E’ un mister che tutti conoscono, gli sono molto grato per la fiducia e l’opportunità, ho festeggiato con lui l’ultima volta perché ho fatto due gol di destro. Scherzando mi ha detto se ero davvero mancino. E’ importante per me come per tutti gli altri giocatori. Tutti i giocatori hanno voglia di fare la storia di questo club”.

COSA SIGNIFICHEREBBE VINCERE LA CONFERENCE: “A Manchester ho vissuto momenti difficili, ma anche belli. Sarebbe un sogno fare la storia del club e scrivere il mio nome nella storia del Betis”.

SULLE DICHIARAZIONI DI DE GEA: “Si, ho parlato con De Gea, vero non ho mai fatto gol di destro, sono stato molto felice per questo. E’ vero quello che ha detto sull’allenamento, quindi sono contento di aver fatto un gran bel gol di destro”.

SULL’AMORE DEI TIFOSI PER LUI: “Ancora non so che succederà a fine stagione, sono molto felice qui. Sono molto grato per l’affetto che mi hanno sempre dimostrato. C’è sempre stata la condizione di migliorarmi e dimostrarlo alla società”.

DIFFERENZA CHE HA TROVATO TRA INGHILTERRA E SPAGNA: “Come già detto ho passato momenti difficili a Manchester, avevo bisogno di essere felice e quando mi si è presentata questa occasione non ci ho pensato due volte, sapevo che avrebbe potuto favorirmi”.

1 Comment
Iscriviti
Notifica di
guest

1 Commento
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

1
0
Lascia un commento!x