Vai al contenuto
×

Antognoni: "Finalmente è arrivato un periodo positivo per la squadra viola, ci voleva"

"Ho visto una grande crescita da parte di tanti giocatori come Cabral, Barak e Mandragora", ha detto l'ex giocatore e dirigente viola

Giancarlo Antognoni è intervenuto a Radio Toscana per parlare del momento viola: "Finalmente è arrivato un periodo positivo per la squadra viola, ci voleva. Quando incontri delle difficoltà, tutto diventa più complicato. Ho visto una grande crescita da parte di tanti giocatori come Cabral, Barak e Mandragora per citarne alcuni.

Questi stessi giocatori magari qualche mese fa erano messi in discussione, mentre adesso stanno andando alla grande".

sponsored

Lascia un commento