Connect with us

Rassegna Stampa

Ancora Sousa: “Ci vuole pazienza con il mercato di gennaio. Ad Atene ambiente caldissimo, le finali…”

Le parole del tecnico portoghese ex Fiorentina: “Viola non fortunati con gli infortuni. Rui Vitoria fa un calcio offensivo”

Queste altre parole di Paulo Sousa a La Nazione: «Mercato di gennaio? Questo mercato può essere fondamentale e pericoloso. Nella pre stagione hai la possibilità di lavorare e creare identità. Ora devi lavorare in fretta e magari evitare infortuni e su questo la Fiorentina non è stata fortunata. Ci vuole calma e pazienza».

PANATHINAIKOS. «La Fiorentina non deve temere nulla, ma giocherà in un ambiente speciale. Caldissimo, capace di prendere per mano la squadra nei momenti di difficoltà ed esaltarla nei momenti positivi». Il tecnico Rui Vitoria? «Lo conosco, ha dato stabilità e il suo è un gioco molto organizzato che propone calcio. Cura molto i dettagli e predilige il gioco offensivo, come recita la scuola portoghese dei tecnici». 

VINCERE UNA COPPA? «Bisogna dare un senso semplice e chiaro: le finali spesso non si ’giocano’, ma si vincono. Devi avere determinazione in quello che puoi controllare».

2 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

2 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

2
0
Lascia un commento!x