Vai al contenuto
×

Ancora Italiano: “Raggiunto l’obiettivo di arrivare in semifinale come lo scorso anno”

Le dichiarazioni dell’allenatore viola dopo la vittoria contro il Torino

L’allenatore della Fiorentina, Vincenzo Italiano ha parlato a Mediaset dopo la vittoria contro il Torino: Siamo in ritardo in campionato e dobbiamo fare punti a partire da domenica col Bologna. Siamo in semifinale di Coppa Italia per il secondo anno consecutivo e questo era uno degli obiettivi.

Adesso andiamo ad obiettivi: abbiamo il campionato, la Conference e poi ancora il campionato e la Coppa Italia. Il tour de force non finisce e dobbiamo essere pronti a tutto”.

sponsored

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE