Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Ancora Italiano: "Non abbiamo mai mollato, finale meritata. Accelerati i nostri programmi"

Oltre alla conferenza stampa, il tecnico della Fiorentina ha parlato anche al sito ufficiale del club

Queste altre considerazioni odierne di Vincenzo Italiano: "Nel nostro percorso in Europa abbiamo mostrato le nostre qualità, accelerando il nostro programma. Di questo ne siamo contentissimi, siamo stati all'altezza della situazione.

Ci siamo espressi bene, siamo contenti del nostro percorso. Abbiamo iniziato contro una squadra difficilissima come il Twente. Specialmente al ritorno abbiamo fatto un grandissimo lavoro. Nei gironi, a parte le prime due, abbiamo messo a posto tutto.

sponsored

Abbiamo iniziato a fare gol e vittorie. Abbiamo vinto i quarti, le semifinali, contro squadre forti e stadi caldissimi. Non abbiamo mai sottovalutato nessuno, questo approccio ci ha permesso di arrivare alla finale". Il segreto.

"Non abbiamo mai mollato, specialmente all'inizio. Le prime due gare con Riga e Basaksheir ci hanno portato un momento di difficoltà. Non abbiamo perso entusiasmo e ne siamo venuti fuori alla grande, tirando fuori un grande orgoglio".

sponsored

Novità. "Ero al primo impegno nelle coppe, dove il lavoro settimanale veniva stravolto. Anche per qualche nostro ragazzo era la prima esperienza europea. Ci siamo adattati lungo il percorso. Abbiamo trovato un equilibrio con pochi allenamenti e sedute video.

Abbiamo preparato con serenità le gare, seppur con pochi allenamenti".

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento