Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Ancora Comuzzo: “Inizio di stagione da sogno. Voglio ripagare la fiducia di Palladino”

Le dichiarazioni del difensore viola sul suo percorso

Il difensore della Fiorentina, Pietro Comuzzo ha parlato a Il Messaggero Veneto e ha parlato del suo percorso da Pordenone alla Fiorentina: “Non è stato facile, anche se il club è al top a livello giovanile, anche per le strutture.

A 14 anni lasciai casa, approdando a Firenze con mio fratello gemello Francesco. Aver condiviso con lui quest'esperienza è stato importante. Le nostre strade si sono poi divise, ma siamo sempre in contatto. È la persona per me più importante, ci aiutiamo.

sponsored

Poi gioca anche lui (con la Pro Fagagna in Eccellenza, ndr)”. RUOLO. “Mi trovo bene in tutti e due, sia da marcatore nel reparto a 3, sia da centrale nella linea a 4. In quest'ultima avevo già giocato con il precedente tecnico, Vincenzo Italiano.

È stato un inizio di stagione da sogno: sono contento che mister Palladino ha creduto in me. Voglio ripagare la sua fiducia”. U21. “La chiamata è arrivata a sorpresa e ho raggiunto un bel collettivo, dove si lavora forte. Ho ritrovato Bove, mio compagno di squadra in viola, e Bianco, che era con noi prima di passare a Monza”.

sponsored

GALLOPPA E AQUILANI. “Il primo mi vedeva come capitano (con l'U16 e U17, ndr). Il secondo in Primavera aveva dato una bella impronta di gioco, ci divertivamo. Italiano mi ha dato fiducia tra i"grandi", dal ritiro dell'estate 2023 in poi.

Con lui ho esordito tra i grandi in amichevole col Newcastle”. FESTEGGIAMENTI. “Festeggiato è un "parolone"! Penso al presente. Rimango sul pezzo, è una caratteristica di famiglia”.

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento