Connect with us

News

Ancora Caceres: “Vorrei vincere in viola. Ribery? Mi ha stupito il suo entusiasmo”

Altre tematiche dell’intervista di Caceres: “Vorrei vincere con la Fiorentina, anche una bella Coppa Italia. Intanto pensiamo a vincere a Torino”

Altre parole del difensore della Fiorentina Martin Caceres a Tuttosport:

CHIESA E ASSENTI PER DOMENICA “Federico ci sta provando per domenica, speriamo. Quanto a Franck, fosse per lui sarebbe già in campo… Mi ha colpito, ha 36 anni ma fisicamente pare un ragazzino, ha tanto entusiasmo e voglia di stupire ancora”.

QUALITA’ FIORENTINA “Il desiderio di crescere e tanti giovani di talento. Chiesa già lo conoscevo ma non posso dire altrettanto di Castrovilli o Sottil. Mi hanno colpito, sono davvero forti. Mi ha convinto a venire a Firenze la fiducia e la stima che ho sentito nei miei riguardi appena sono stato chiamato e una proprietà che punta a riportare questa squadra in alto, vedi il centro sportivo e non solo”.

OBIETTIVI FIORENTINA E PERSONALI Meglio non parlare di obiettivo Europa, in estate questa società e questa squadra hanno cambiato molto, servono tempo e lavoro. Ora pensiamo ad affrontare partita dopo partita. Ho più di un sogno nel cassetto: giocare ancora tanto, superare le 100 partite in Nazionale (è a quota 98) e magari bissare la Coppa America che ho già conquistato in passato. E ovviamente vincere con la Fiorentina, anche una bella Coppa Italia: mi risulta siano passati tanti anni dall’ultimo trofeo viola…Nell’attesa però prendiamoci questi tre punti a Torino”.

6 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

6 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

6
0
Lascia un commento!x