Connect with us

Rassegna Stampa

Ancora Cabral: “Con Jovic rispetto, all’inizio è stata dura. Vogliamo Finale di Coppa Italia, proseguire in Conference senza mollare in A”

Cabral

L’attaccante brasiliano della Fiorentina parla del rapporto con Jovic e dei prossimi impegni della squadra viola

Parla ancora così l’attaccante brasiliano della Fiorentina Arthur Cabral a La Nazione: “Strada giusta? Sì, diciamo di sì, ma dobbiamo finire bene la stagione. Ci sono ancora tanti traguardi aperti”.

JOVIC. “Inizialmente lui titolare e io riserva? E’ stato difficile, perché tutti i calciatori vogliono giocare ogni partita. Se fai il calciatore e non vuoi giocare, allora meglio fare altro. Ogni giorno vado al campo per lavorare duro e meritarmi di scendere in campo”. Farsi trovare pronto? “Deve essere così, può capitare di non giocare per diverse gare, ma se non sei concentrato non riuscirai mai ad essere pronto e decisivo. La concorrenza è grande. La rivalità? La lasciamo al mister. Sceglie lui chi deve giocare. Se lo fa lui non sono arrabbiato e viceversa. Con Jovic abbiamo un rapporto normale, di grande rispetto. Non posso dire che sia il mio migliore amico, ma neppure il contrario. E’ un mio compagno”.

GOL NAPOLI.Il mio più bel gol? A Napoli, fu un gran bel gol e una bella giornata per tutti. Non so come mi sia venuto, non ci ho pensato. E’ istinto”

TRAGUARDI. “Vogliamo tanto andare a Roma per la finale di Coppa Italia. Abbiamo prima due grandi partite con la Cremonese e puntiamo anche sulla Conference, che è una grande competizione, senza tralasciare il campionato. Abbiamo tante partite, sarà dura affrontarle tutte ma abbiamo una grande squadra. Possiamo finire bene bene questa stagione”.

BASILEA. “Mi sarebbe piaciuto affrontare subito il Basilea. Ci ho sperato al sorteggio di poter giocare contro una squadra del mio cuore. Lì ho mio figlio e tanti amici”.

9 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

9 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

9
0
Lascia un commento!x