La Cremonese ha praticamente preso Benassi, vicino anche Ranieri. In attacco un’idea porta all’ex viola Cutrone. Henry può lasciare Verona
La vittoria di Napoli ha dato un ulteriore impulso al mercato della Cremonese. Praticamente definito, infatti, l’arrivo di Marco Benassi in prestito secco alla Fiorentina dopo aver beffato Parma e Cagliari in B: oggi le visite mediche. Dai viola è in arrivo anche il difensore Luca Ranieri, scrive Tuttosport.
ATTACCANTI. Una delle emergenze principali dei grigiorossi, però, resta l’attacco e la prima scelta è quella di arrivare a Kevin Lasagna, ma c’è da convincere il Verona che non vuole rinforzare una diretta concorrente per la salvezza. Un’alternativa è Cutrone del Como e nelle ultime ore è sbucato il nome di Gervinho, ex della Roma. Per il centrocampo, invece, Ballardini ha chiesto l’esperienza di Bertolacci, suo ex giocatore in una delle parentesi genoane e ora al Karagümrük in Turchia. A Verona dove tiene banco l’uscita di Henry: sull’attaccante francese ci sono la Fiorentina, alcuni club di B e di Ligue 1.
Di
Redazione LaViola.it