Connect with us

Rassegna Stampa

Amrabat non convinto dell’Arabia: ci sono United e Bayern, ma lui sogna Barcellona. Igor-Fulham, poi un difensore

Saranno importanti le uscite in casa viola. La più ‘pesante’ sarà quella del marocchino, il brasiliano avrebbe l’accordo con gli inglesi

Dopo il prossimo arrivo di Parisi, tutto il resto è subordinato alle uscite. La prima ha l’identikit di Sofyan Amrabat, cercato in Arabia (destinazione che non lo convincerebbe del tutto) ma anche da Manchester United e Bayern; il tutto mentre lui, come nel gennaio scorso, sogna sempre le Ramblas di Barcellona. La sua uscita – data ormai per assodata, per ora a parole – aprirebbe alle acquisizioni per completare la terza Fiorentina di Vincenzo Italiano. Così scrive La Gazzetta dello Sport.

DIFESA. Servirà poi un centrale difensivo al posto di Igor che dovrebbe aver trovato l’accordo per il trasferimento in Premier League ed esattamente al Fulham. Per avvicendarlo, bisognerà capire prima di tutto se Martinez Quarta potrà diventare titolare, anche se poi un acquisto in mezzo alla difesa dovrà arrivare: si è parlato di Nikolaou, ma non solo. Anche a destra, per l’uscita di Venuti, serve una pedina: l’ipotesi Gendrey resta in piedi.

16 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

16 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

16
0
Lascia un commento!x