Connect with us

Rassegna Stampa

Amrabat ha fretta: vuole la cessione. La Fiorentina aspetta l’Atletico Madrid

Amrabat

Il centrocampista marocchino lascerà Firenze. Ormai è chiaro. Resta solo da capire quando, per andare dove e a quali cifre

Sofyan Amrabat ha raggiunto Madrid nella giornata di ieri. Ancora difficile dire se sarà la città nella quale giocherà l’anno prossimo, ma l’intenzione del centrocampista è piuttosto chiara. Ottenere un trasferimento in tempi rapidi senza diventare un tormentone estivo. Scrive La Nazione.

Tutto sommato l’idea la condivide anche la Fiorentina. Ma sul piatto di Commisso non ci sono ancora quei 30 milioni necessari a lasciarlo partire. Si è capito che il Bayern non riceve il gradimento del giocatore, che di contro continua a flirtare con Barcellona e, soprattutto, Atletico Madrid.

Barca al momento più defilato dopo la proposta di prestito di gennaio. Colchoneros che devono decidere la strategia di mercato. Squadra giusta per Sofyan. Baricentro basso, ripartenze veloci. Gioco spigoloso. Idea di gioco lontana da quella di Italiano, molto più simile a quella del Marocco. Il suo arrivo a Madrid prelude ad una trattativa che potrebbe entrare nel vivo da un momento all’altro. La Fiorentina aspetta, la richiesta è chiara da settimane. Tocca adesso all’entourage del giocatore mettere insieme i (complessi) pezzi del puzzle.

26 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

26 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

26
0
Lascia un commento!x