Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Amoruso: "Avanti con Ranieri e Comuzzo. Ai giocatori viola manca un po' di tigna"

Le dichiarazioni dell'ex difensore viola sul momento della squadra di Palladino

L'ex difensore della Fiorentina, Lorenzo Amoruso ha parlato a Radio Bruno: “Credo che sia la cosa più logica e normale continuare con Ranieri e Comuzzo in difesa, così come per gli altri undici in campo. Lo standard raggiunto contro il Milan va replicato, ma c'è anche da trovare quella tigna che ci vuole quando si vogliono raggiungere traguardi importanti.

Io mi auguro che per gli attuali giocatori le tre finali perse non siano le uniche della carriera, ma per vincere serve di più, più caparbietà per ottenere certi risultati. I giocatori devono essere onesti con se stessi, devono chiedersi cosa vogliono raggiungere con la maglia della Fiorentina”.

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento