Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Amoruso: "Arthur non è stato un professionista esemplare. Per me è un azzardo grosso"

L'ex giocatore della Fiorentina ha parlato delle ultime voci di mercato intorno alla squadra di Italiano

Lorenzo Amoruso ha parlato a Radio Bruno: "Arthur? Non è stato proprio un atleta professionista importante. Quindi il suo rendimento negli ultimi due anni è anche colpa sua. Non è stato un vero professionista. Non mi risulta che sia infortunato ma il suo atteggiamento fuori dal terreno di gioco non è stato da vero professionista".

SUL MIGLIOR ARTHUR: "L'Arthur del Barcellona può dettare i tempi della Fiorentina. Sa giocare a tutto campo e sa verticalizzare bene. Sarebbe un giocatore importante per la Fiorentina di Italiano. Ma stiamo parlando del giocatore di tre anni fa.

sponsored

Non è un caso che la Juventus stia cercando di cederlo. La Fiorentina sta facendo una scommessa importante e per questo non vuole comprarlo ma prenderlo in prestito. Per me oggi prendere Arthur è un grosso azzardo". SUL RUOLO: "Nella testa di Italiano c'è sempre stato un uomo d'ordine.

Con Torreira c'è stato uno scontro tra l'allenatore e il giocatore e quindi le strade si sono separate. Si è dunque provato con Amrabat, un giocatore diverso dall'ideale del tecnico. Arthur ti dovrebbe sistemare le giocate verticali e di prima.

sponsored

Vedeva bene il campo a suo tempo. Se avrà recuperato confidenza e autostima potremo parlare di qualcosa di bello anche se per me resta un azzardo".

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento