Vai al contenuto
×

Amauri: "Fiorentina in un buon momento. Commisso la riporterà in alto"

L'ex attaccante italo-brasiliano della Fiorentina ha parlato oggi a Radio Bruno

Queste alcune parole di Amauri, intervenuto al Pentasport: "La Fiorentina è in un buon momento e vorrà continuare a fare risultato, andrà a Milano a giocarsela. Commisso? La storia viola è bellissima, non è facile arrivare e subito fare dei risultati.

Con lui la squadra tornerà tra le sette sorelle, serve pazienza, Rocco sta dimostrando di esserci, la Fiorentina è sulla strada giusta".

sponsored

Lascia un commento