Connect with us

News

Allenamenti, Fiorentina in attesa di un protocollo che non arriva mai

Doveva essere ieri il giorno giusto per il primo allenamento di squadra. Così non è stato. E i viola aspettano ancora il Governo

Doveva essere ieri il giorno del primo allenamento in gruppo, ma l’attesa è stata vana. La Fiorentina aveva fissato la prima seduta tutti insieme alle 17, prendendo tempo e aspettando una buona notizia che però non è mai arrivata. Il governo non ha ancora ratificato il via libera per riprendere le sedute collettive e così la squadra ha continuato con allenamenti singoli anche nel pomeriggio di ieri. Lo riporta il Corriere Fiorentino.

Una situazione paradossale, poiché già un paio di giorni fa il ministro dello sport Vincenzo Spadafora e il numero uno della FIGC Gabriele Gravina si erano detti soddisfatti per questo passo che però, nei fatti, ancora non è stato compiuto. L’incertezza è tangibile anche fra i giocatori.

Potrebbe essere oggi il giorno giusto per il protocollo? Possibile, ma certezze non ce ne sono ancora. La squadra si ripresenterà al centro sportivo indicativamente nello stesso orario di ieri, sperando che arrivi la lieta notizia nel corso della giornata. Ieri a Campo di Marte c’era tutta la rosa, ma i giocatori si sono dovuti alternare sul campo per rispettare le norme del distanziamento sociale.

1 Comment
Iscriviti
Notifica di
guest

1 Commento
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

1
0
Lascia un commento!x