Le dichiarazioni dell’agente del giovane brasiliano accostato alla Fiorentina
La Fiorentina e il Brasile, un legame che si è rafforzato negli ultimi anni con gli arrivi di Pedro, Dalbert, Dodo, Cabral e Igor. E in questi giorni tra i tanti nomi fatti ci sono anche quelli di Carlos Augusto del Monza e di Giovane Do Nascimiento del Corinthians. Di quest’ultimo ne ha parlato il suo agente Rafael Brandino in esclusiva a LaViola.it:
La Fiorentina è interessata a Giovane?
“Hanno chiesto informazioni, ci sono stati dei contatti, ma poi basta. Burdisso è stato qui e abbiamo parlato, c’erano dei dubbi legati al fatto che non è in possesso del passaporto comunitario e loro preferirebbero utilizzare gli slot per un giocatore più esperto. Questo non è il momento giusto per lasciare il Corinthians: ora deve pensare a recuperare il suo livello, visto che dopo il Sudamericano e il Mondiale Sub20 non ha trovato molto spazio. Firenze rimane un’ottima destinazione, ci sono tanti brasiliani, magari in futuro chissà”.
Nelle ultime ore è stato fatto anche il nome di Carlos Augusto che avevi portato al Monza…
“2 anni fa, prima che arrivasse al Monza avevo incontrato i dirigenti viola e anche la Roma, ma non trovammo l’accordo. Ha fatto un’ottima stagione in Serie A e ora credo che la sua valutazione sia di circa 20 milioni”.
Tra i suoi assistiti c’è anche l’ex Palermo, Igor Coronado che all’Ittihad si è ritrovato a giocare con Benzema e Kante…
“Mi trovo insieme a lui in Arabia. E’ contento degli acquisti di Kante e Benzema, e sono sicuro che ne arriveranno altri. Verranno altri 3 giocatori importanti in ognuno di questi club: Ittihad, Al Nasr, Al Hilal e Al Shabab”.
Di
Mattia Zupo